ildiarioonline

L’associazione “OMEGA aps” cura il sito de “ILDIARIOonline

Il sito “ILDIARIOonline” è stato aperto l’8 marzo 2021. Dall’inizio al luglio 2023 sono stati più di 800 gli articoli pubblicati.

I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono parzialmente di produzione personale o cedute dagli autori e parzialmente tratte da internet: se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi chiediamo di comunicarcelo all’indirizzo e-mail “info@idiarioonline.it” e provvederemo immediatamente alla rimozione.

Tutti gli articoli sono pubblicati in regime di Creative commons e possono, dunque, essere liberamente copiati, incollati e diffusi. Se chi lo fa cita la fonte ci fa piacere…

La redazione è attualmente composta da: Ferruccio Carraro, Valerio Di Donato, Maurizio Grazio e Flavio Scarpa
Per contattare la redazione: info@volerelaluna.it
Il lavoro redazionale si regge sull’impegno volontario e gratuito di chi vi partecipa.
L’attività di gestione e di aggiornamento del sito è curata da Daniele Pepino.
La grafica della testata è di Betta Ognibene.
I costi per la manutenzione del sito e per le attività di segreteria sono totalmente autofinanziati.
Il sito è ospitato presso la struttura di  siteground e gestito sotto il profilo tecnico da Antonio Scarlatelli.